Clicche utilizza cookies tecnici, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione.
Non utilizza cookies di profilazione a scopo pubbicitario

Per proseguire nella navigazione, è necessario accettare il loro utilizzo.
Per maggiori dettagli, clicca QUI
Accetto
Termini e Condizioni
per il servizio offerto da Clicche
Condizioni di utilizzo Clicche
Ti diamo il benvenuto su Clicche! La nostra piattaforma fornisce un servizio che offre ai propri abbonati la possibilità di avere un sito internet personalizzato ed aggiornato in tempo reale, legato ad una pagina facebook, senza necessità di conoscere alcun linguaggio di programmazione.

Nell'ambito delle presenti Condizioni di utilizzo, "servizio Clicche", "il nostro servizio" o "il servizio" indicano il servizio fornito da Clicche per la creazione di siti internet, comprese le relative funzioni e funzionalità, il sito e le interfacce utenti, oltre al contenuto e al software associati al nostro servizio.

Ti preghiamo di leggere attentamente queste condizioni d'uso prima di utilizzare la piattaforma; navigando all'interno del sito, e/o utilizzando i suoi servizi, accetti di rispettare questi termini d'uso, che possono cambiare nel tempo. se preferisci non essere vincolato dalle suddette condizioni di utilizzo, non accedere e/o utilizzare la piattaforma.

1. Come funziona sito

Clicche offre o consente all’utente di creare un sito ("Sito Membro") ospitato da Clicche e amministrare tale Sito Membro in qualità di Gestore attraverso la piattaforma. Salvo diversa indicazione, qualsiasi novità intesa ad ampliare o migliorare le funzionalità di Clicche, compresa l’offerta di nuovi servizi, strumenti o risorse software, sarà soggetta ai presenti Termini e Condizioni. Potremo aggiungere, eliminare o modificare in tutto o in parte i servizi forniti nell’ambito di Clicche in qualsiasi momento. Salvo diversa espressa indicazione, l’utente è soggetto ai presenti Termini e Condizioni indipendentemente dalla propria posizione di utente occasionale di Clicche, Membro, Gestore, partner distributore, o altro.
AVVERTENZA: Alcuni dei siti ospitati su Clicche possono avere contenuti destinati a un pubblico adulto, per visualizzare i quali è necessario aver compiuto i 18 anni.

1.1 Utilizzando la piattaforma, l'utente accetta di seguire le nostre linee guida e le istruzioni. Queste Condizioni d'uso si applicano a qualsiasi utilizzo della piattaforma, che il proprio sito venga pubblicato, o no.
1.2 Al fine di pubblicare un sito, si dovrà diventare un utente registrato. È necessario avere almeno 18 anni di età per iscriversi. Se hai meno di 18 anni, non ti è permesso pubblicare un sito, registrarsi come utente o in altro modo inviare informazioni personali, se non presentando un adeguato consenso di un genitore o di un tutore che abbia almeno 18 anni di età e che si elegga responsabile per tutte le tue attività.
1.3 Diventando un utente registrato, ti impegni a fornire informazioni di registrazione veritiere, accurate e complete e, se tali informazioni cambiano nel tempo, di aggiornarle tempestivamente. L'utente è responsabile per qualsiasi uso della piattaforma o del proprio sito, avvenuto utilizzando il proprio account e per la salvaguardia e il mantenimento della riservatezza del proprio account. L'utente si impegna a comunicare immediatamente alla mail assistenza@Clicche.com qualsiasi violazione della sicurezza o uso non autorizzato del proprio account.
1.4 Diventare un utente registrato darà accesso all'utilizzo del piano Free, che è 100% gratuito e fornisce accesso ad una parte dei servizi del sito.
1.5 Quando si diventa un utente registrato, si ha la possibilità, in qualsiasi momento, di passare a un piano Premium o Pro, che forniscono alcuni servizi aggiuntivi che non sono disponibili con il nostro piano Free. Il costo dei piani Premium e Pro vengono addebitati automaticamente su base mensile o annuale e rimangono attivi fino all'annullamento da parte dell'utente.
1.6 L'utente è responsabile del pagamento di tutte le tasse e le imposte connesse con l'utilizzo del sito, se presenti.
1.7 In genere Clicche non offre rimborsi o crediti sugli acquisti, se non richiesti dalla legge, ma ci riserviamo il diritto di farlo a nostra esclusiva e assoluta discrezione.

2. Proprietà intellettuale

Il sito e tutti i suoi contenuti (e gli eventuali prodotti derivati, o i miglioramenti dello stesso) compresi, ma non limitati a: tutti i testi, le immagini, file, immagini, software, script, suoni, musica, video, informazioni, contenuti, materiali , prodotti, servizi, URL, la tecnologia, la documentazione, e le caratteristiche interattive incluse con, o disponibili attraverso, il sito e tutti i diritti di proprietà intellettuale, compresi, ma non limitati a: tutti i marchi, nomi commerciali che possono apparire sul sito (collettivamente, il "contenuto del sito") sono di proprietà di Clicche.com, del nostro gruppo, o di entrambi. Fatta eccezione per i diritti di utilizzo limitati concessi a voi in queste Condizioni d'Uso, non si acquisisce alcun diritto, titolo o interesse per il sito o di qualsiasi contenuto del sito. Tutti i diritti non espressamente concessi in queste Condizioni d'Uso sono espressamente riservati.

3. L'accesso al Sito ed il suo Utilizzo

3.1 Il sito è attualmente gratuito nell'ambito di un piano di base. Tuttavia, i piani Premium e Pro richiedono un acquisto da parte dell'utente, e in futuro, ci riserviamo di poter offrire alcuni altri servizi con pagamenti una tantum, in abbonamento o sotto qualsiasi altra modalità di pagamento. In tutti i casi, i nostri servizi non sono stati venduti all'utente; piuttosto, viene concessa una licenza limitata per l'utilizzo del sito, dei contenuti, e dei servizi.
3.2 L'utente riconosce che ci riserviamo il diritto di interrompere i servizi del sito, del tutto o in parte, in qualsiasi momento. Quando si utilizza il sito, l'utente accetta di rispettare tutte le leggi statali, e locali, comprese, ma non limitate alle leggi sul copyright. Ad eccezione di quanto espressamente consentito in queste condizioni d'uso, non è possibile utilizzare, riprodurre, distribuire, creare opere derivate, mostrare o eseguire pubblicamente, pubblicare, trasmettere, o altrimenti sfruttare contenuti del sito, per qualsiasi scopo senza il previo consenso scritto da noi o, nel caso di contenuti di terze parti, dei rispettivi proprietari. L'utente riconosce di non acquisire alcun diritto di proprietà utilizzando il contenuto del sito.
3.3 Inoltre, ad eccezione di quanto espressamente consentito in queste condizioni d'uso, non è consentito: (a) rimuovere, alterare, nascondere, o distorcere i diritti d'autore, marchi, o altri diritti di proprietà notificati sul sito o contenuti nel sito; (b) aggirare, disattivare o in altro modo interferire con le caratteristiche relative alla sicurezza del sito; (c) utilizzare dispositivi automatici (come un bot) o manuali per copiare o effettuare "scraping" sul sito o sul suo contenuto per qualsiasi scopo, senza la nostra espressa autorizzazione scritta; (d) di non raccogliere alcuna informazione personale dal sito, compresi, ma non limitati a: nomi utente, password, indirizzi e-mail; (e) tentare di o interferire con il corretto funzionamento del sito o mettere in pericolo, sovraccaricare, o disabilitare il servizio; (f) decompilare, decodificare o disassemblare alcuna parte del sito; (g) utilizzare la rete di monitoraggio software per determinare l'architettura o estrarre i dati di utilizzo del sito;
(h) incoraggiare comportamenti che violano una qualsiasi legge locale o statale, impersonare altri, utilizzare un indirizzo e-mail o un account falso, o falsare la propria affiliazione con gli altri; (i) impegnarsi in qualsiasi comportamento che limiti o inibisca altri utenti l'utilizzo del sito; o (l) sollecitare altri utenti a partecipare o diventare membri di qualsiasi servizio commerciale online o altra organizzazione senza il nostro previo consenso scritto.
3.4 L'utente accetta di cooperare pienamente con noi per investigare su qualsiasi attività sospetta o reale che sia in violazione delle presenti Condizioni di utilizzo.

4. Contenuti

4.1 Potremo, ora o in futuro, consentire agli utenti di inviare, caricare, trasmettere, o altrimenti rendere disponibili attraverso il nostro sito web (collettivamente, "inserire") messaggi, testi, le immagini, dati, file, immagini, grafici, foto, commenti, suoni, musica, video, informazioni, contenuti, e / o altri materiali ( "contenuti utente"). Fatto salvo i diritti e la licenza si concede nel presente documento, si mantengono tutti i diritti, titolo e interesse nel contenuto dell'utente. Non si garantisce alcuna riservatezza con riferimento ai contenuti dell'utente, anche se non è pubblicato tramite il nostro sito web. È esclusiva responsabilità per monitorare e proteggere i diritti di proprietà intellettuale che si possono avere nel proprio contenuto utente, e non accettiamo alcuna responsabilità per la stessa.
4.2 L'utente non deve presentare nessun contenuto protetto da copyright, marchi, brevetti, segreti commerciali o altra proprietà intellettuale o diritto di proprietà senza l'espressa autorizzazione del proprietario del rispettivo diritto. L'utente è l'unico responsabile per eventuali danni derivanti dal mancato ottenimento di tale autorizzazione o da qualsiasi altro danno derivante dai Contenuti Utente presentati.
4.3 L'utente dichiara e garantisce che non presenta alcun contenuto che: (a) violi o infranga in alcun modo i diritti altrui, inclusi, ma non limitati a: i diritti d'autore, marchi, brevetti, segreti commerciali o altra proprietà intellettuale o diritti di proprietà di qualsiasi persona o entità; (b) sia illegale, minaccioso, offensivo, diffamatorio, lesivo della privacy, volgare, osceno, blasfemo, pornografico, o in altro modo violi qualunque legge; (c) incoraggi comportamenti che possano costituire reato penale, dare luogo a responsabilità civile o violare qualsiasi legge; (d) sia pubblicità per beni o servizi o una richiesta di fondi; (e) includa informazioni personali come messaggi che identificano i numeri di telefono, numeri di conto bancario, indirizzi o riferimenti datori di lavoro. Inoltre, non sarà permesso alcun comportamento da parte degli uenti che, a nostra esclusiva discrezione, limiti o inibisca altri utenti l'utilizzo o il godimento del nostro sito.
4.4 Caricando sul sito i contenuti dell'utente, allo stesso tempo viene concessa automaticamente al sito la licenza, senza vincoli territoriali o temporali, perpetua, non esclusiva, gratuita e trasferibile, di utilizzare, riprodurre, distribuire, creare opere derivate (inclusi, ma non limitati alla traduzione), mostrare pubblicamente, eseguire pubblicamente, trasmettere e pubblicare il contenuto utente (in tutto o in parte) come noi, a nostro discrezione, riteniamo opportuno, compresi, ma non limitati a: (a) chi sia in relazione alla nostra attività; e (b) in connessione con le attività dei nostri affiliati, licenziatari, assegnatari, successori e le società collegate. Possiamo esercitare tale concessione in qualsiasi formato o tecnologia attualmente conosciuta o sviluppata per l'intera durata del diritto d'autore che possa esistere in tali contenuti dell'utente. Inoltre, l'utente concede agli altri utenti il permesso di accedere ai contenuti utente e di utilizzare, riprodurre, distribuire, creare opere d
erivate, mostrare pubblicamente, eseguire pubblicamente, trasmettere e pubblicare il contenuto dell'utente per uso personale, non commerciale, come consentito dalla funzionalità del nostro sito e dalle presenti Condizioni di utilizzo.
4.5 In relazione a quanto sopra detto, ci riserviamo il diritto di pubblicare annunci pubblicitari con oggetto i contenuti degli utenti e di utilizzarli per la pubblicità, il marketing, la promozione, e per altri scopi commerciali. L'utente prende atto ed accetta che il suo contenuto utente può essere incluso nei siti web e le reti pubblicitarie dei nostri partner di distribuzione, partner di marketing e fornitori di servizi di terze parti (inclusi i loro utilizzatori indotti).
4.6 Ci riserviamo il diritto, ma non l'obbligo, di monitorare i contenuti dell'utente. Abbiamo il diritto a nostra esclusiva discrezione e per qualsiasi motivo, tra cui, a titolo esemplificativo, una violazione della Sezione 4.3 di cui sopra, di sospendere o eliminare un sito ed i relativi contenuti.

5. Contenuto Web e link di terze parti

Forniamo il sito web ed il suo contenuto per l'intrattenimento e / o a scopo promozionale. In nessun caso saremo responsabili per qualsiasi perdita o danno causato dall'aver fatto affidamento su qualsiasi contenuto del sito web. Il sito può contenere link ad altri siti web gestiti da terzi. Noi non operiamo opere di controllo, in alcun modo, e non approviamo necessariamente il contenuto trovato su questi siti web di terze parti. L'utente si assume la responsabilità esclusiva per l'uso di collegamenti di terze parti. Non siamo responsabili per i contenuti pubblicati sui siti web di terze parti o per qualsiasi perdita o danno di qualsiasi tipo sostenuti a seguito di vostri rapporti con terze parti o il loro sito web.

6. Pagamenti

6.1 Abbonamento. L'abbonamento a Clicche rimarrà attivo e si rinnoverà fino a che non verrà disdetto, sia in caso di abbonamento mensile, che annuale. A meno che tu non provveda a disdire il tuo abbonamento prima della data di rinnovo, ci autorizzi ad addebitarti la quota di abbonamento del periodo successivo tramite il Metodo di Pagamento prescelto (vedi la sezione "Disdetta" che segue). Per poter utilizzare il servizio Clicche, devi disporre di accesso a Internet e di un dispositivo compatibile con Clicche; devi inoltre fornirci un metodo di pagamento valido e accettato ("Metodo di Pagamento"), che potrai aggiornare se subirà modifiche. Potrai trovare informazioni specifiche in merito al tuo abbonamento visitando il nostro sito e cliccando sul link "Il tuo account", disponibile nella parte superiore delle pagine di Clicche, sotto al nome del tuo profilo.
6.2 Ciclo di fatturazione. Il canone di abbonamento al nostro servizio ti sarà addebitato mensilmente o annualmente, a seconda del tipo di abbonamento tramite il Metodo di Pagamento indicatoci, nel giorno corrispondente all'inizio del tuo periodo di abbonamento. In alcuni casi il momento dell'addebito può variare, ad esempio nel caso in cui l'addebito sul tuo Metodo di Pagamento non andasse a buon fine o qualora il tuo abbonamento a pagamento avesse avuto inizio in un giorno non presente in un determinato mese. Per visualizzare la data del prossimo pagamento, visita il nostro sito e clicca sul link "Informazioni per la fatturazione" nella pagina "Il tuo account".
6.3 Metodi di Pagamento. Potrai modificare il tuo Metodo di Pagamento visitando il nostro sito e cliccando sul link "Il tuo account". Qualora un addebito non andasse a buon fine a causa della scadenza del Metodo di Pagamento, mancanza di fondi o qualsiasi altro motivo, e qualora non avessi aggiornato il Metodo di Pagamento o disdetto il tuo account, potremo sospendere il tuo accesso al servizio finché non ci avrai comunicato un Metodo di Pagamento valido. Ci autorizzi a continuare ad addebitare tramite il tuo attuale Metodo di Pagamento o i successivi aggiornamenti e sarai responsabile di eventuali importi insoluti. Ciò potrebbe comportare una modifica delle date di fatturazione. Per alcuni Metodi di Pagamento, l'emittente degli stessi potrà addebitarti una commissione per operazioni internazionali o altri costi. Per maggiori informazioni ti invitiamo a verificare con l'emittente del tuo Metodo di Pagamento.
6.4 Disdetta. Potrai disdire il tuo abbonamento a Clicche in qualsiasi momento e continuerai ad avere accesso al servizio Clicche fino alla fine del periodo di fatturazione. Non effettuiamo rimborsi né concediamo crediti per periodi di abbonamento parzialmente utilizzati, fatto salvo il caso in cui tu sia titolare di un abbonamento annuale e lo disdica entro i primi trenta (30) dalla creazione del tuo sito. In questo caso ti basterà mandare una mail all'indirizzo refund@Clicche.com entro trenta (30) giorni dalla creazione del tuo sito, richiedendo il riaccredito, e ti verrà rimborsato l’intero ammontare pagato, meno venti euro più IVA applicabile (€20 + IVA) per le spese del servizio di registrazione dominio. Per disdire l'abbonamento visita la pagina "Il tuo account" e segui le istruzioni per la disdetta. Se disdici il tuo abbonamento, il tuo account sarà sospeso automaticamente al termine del periodo di fatturazione corrente. Per verificare la data di chiusura del tuo account, clicca su "Informazioni per la fatturazione" nella pagina "Il tuo account".
6.5 Modifiche a prezzi e piani di servizio. Avremo la facoltà di modificare periodicamente i nostri piani di servizio e il prezzo del nostro servizio; tuttavia qualsiasi modifica del prezzo o dei piani di servizio avrà decorrenza almeno 30 giorni dopo la data della notifica che ti sarà inviata tramite email.
6.6 Rimborsi per chiusura account. Se l’account di un utente viene chiuso per violazione dei presenti Termini e condizioni commessa dall’utente, la parte residua di quanto eventualmente già pagato dall’utente non sarà rimborsata.
6.6 Offerte Promozionali. Le offerte promozionali (comprese, ma non limitate a: "Promozione estiva" e "Sito ad un euro") possono essere acquistate solo nel periodo indicato ed attivano un abbonamento a prezzo agevolato, che può essere disdetto in qualunque momento, al pari di un abbonamento normale.
Alcune promozioni comprendono un periodo di prova gratuita od a prezzi agevolati, di durata variabile (indicata nella pagina di attivazione), al termine del quale verrà effettuato il passaggio al ciclo di fatturazione standard, con i prezzi indicati nella pagina di attivazione. Puoi disiscriverti gratuitamente in qualunque momento ed annullare il passaggio al ciclo di fatturazione standard, visitando la pagina "Il tuo account" e seguendo le istruzioni per la disdetta ovvero mandando una mail ad "abbonamenti@Clicche.com". Se non effettui la disiscrizione dall'abbonamento prima dello scadere del periodo di prova, ci autorizzi ad addebitarti la quota di abbonamento del periodo successivo tramite il Metodo di Pagamento prescelto.

7. Condizioni del Servizio Domini

7.1 Servizio Domini. Su tua richiesta e conformemente ai presenti Termini e Condizioni, Clicche registrerà un nome dominio Internet, o rinnoverà la registrazione di un nome dominio esistente ("Nome Dominio").

7.2 Durata e rinnovo dei domini. La durata del presente accordo con riferimento al Servizio Domini è di dodici (12) mesi. Se rinnoverai il servizio con noi, i presenti Termini e Condizioni saranno prorogati per ulteriori 12 mesi, coincidenti con la durata del servizio. Il giorno precedente la data del rinnovo del nome dominio dell’utente, proveremo a rinnovare il servizio per un altro anno. Se il rinnovo avrà esito positivo, i presenti Termini e Condizioni saranno prorogati per ulteriori 12 mesi. Se non desideri continuare a ricevere il servizio di nome dominio oltre la sua durata corrente sei tenuto a dare espressa disdetta del servizio.

7.3 Nomi Dominio. Clicche può assegnare un nome dominio per la registrazione di un account Premium o Pro. Tale dominio sarà incluso per l’intera durata del tuo account Clicche. Il nome dominio sarà registrato a nome di Clicche; tuttavia potrai chiedere di fartelo intestare in qualsiasi momento. Potrai inoltre trasferire il dominio presso un altro registro in caso di disdetta del Servizio. Tali operazioni potranno essere soggette a pagamento. Si prega di rivolgere tutte le richieste all’indirizzo domini@Clicche.com . Clicche non può garantire la disponibilità dei nomi dominio. L’offerta non è valida per rinnovi o trasferimenti di dominio. Il nome dominio gratuito vale soltanto per alcuni domini di primo livello (.com, .it, .org, etc.) se ci si registra per un nuovo piano Premium o Pro. Per altri domini, agli utenti sarà richiesto il pagamento di una commissione ogni 12 mesi. L’importo della commissione varia a seconda del tipo di dominio. Non è consentito trasferire altrove un nome dominio entro i primi 90 giorni dalla registrazione. Gli ordini di registrazione di nomi dominio sono soggetti ai Termini e Condizioni Clicche per la Registrazione di Nomi Dominio.

8. Servizio Clicche

8.1 Aggiorniamo regolarmente il servizio Clicche. Inoltre testiamo regolarmente vari aspetti del nostro servizio, tra cui il nostro sito, le interfacce utente e le funzioni promozionali.
8.2 Accetti di utilizzare il servizio Clicche, comprese tutte le funzioni e funzionalità ad esso associate, in conformità alle leggi, norme e normative applicabili o a qualsiasi altra limitazione all'utilizzo del servizio o al contenuto dello stesso. Accetti di non conservare, scaricare, copiare, distribuire, modificare, mostrare, pubblicare, concedere licenze relative a, creare opere derivate da, offrire in vendita o per utilizzo (fatto salvo ove espressamente autorizzato nelle presenti Condizioni di utilizzo) contenuti e informazioni contenuti in, oppure ottenuti da, o tramite il servizio Clicche. Accetti inoltre di non: eludere, rimuovere, alterare, disattivare o bloccare le protezioni del contenuto nel servizio Clicche; utilizzare robot, spider, scraper o altri strumenti automatici per accedere al servizio Clicche; decompilare, sottoporre a reverse engineering o disassemblare qualsiasi software o altro prodotto o processo accessibile tramite il servizio Clicche; inserire qualsiasi codice o p
rodotto o manipolare il contenuto del servizio Clicche in qualsiasi modo; o utilizzare qualsiasi metodo di data mining o di raccolta o estrazione di dati. Accetti inoltre di non caricare, pubblicare, inviare tramite posta elettronica o trasmettere o inviare altrimenti qualsiasi materiale avente lo scopo di interrompere, eliminare o limitare le funzionalità di qualsiasi software o hardware o strumento di telecomunicazione associato al servizio Clicche, compresi virus e qualsiasi altro codice, file o programma computer. Avremo la facoltà di limitare o interrompere l'utilizzo del nostro servizio da parte tua qualora tu violassi le presenti Condizioni di utilizzo o utilizzassi il nostro servizio in maniera illecita o fraudolenta.
8.3 La visualizzazione del sito potrà variare a seconda del tipo di computer o dispositivo utilizzato e potrà essere influenzata da una serie di fattori. Tutte le spese di accesso a Internet saranno a tuo carico. Ti preghiamo di verificare eventuali addebiti per il consumo di dati con il tuo Internet provider.
8.4 Il software di Clicche è sviluppato da o per conto di Clicche ed è progettato per permettere la creazione di contenuti da Clicche attraverso dispositivi compatibili con Clicche. Il software potrà variare a seconda del dispositivo e mezzo di fruizione e le funzionalità potranno essere diverse a seconda del dispositivo. Riconosci che l'utilizzo del servizio potrà richiedere software di parti terze, soggetto a licenze delle stesse. Accetti di ricevere automaticamente versioni aggiornate del software di Clicche e di parti terze. Qualora il tuo dispositivo compatibile con Clicche fosse venduto, smarrito o rubato, ti preghiamo di disattivarlo. Qualora omettessi di uscire dal sistema o di disattivare il tuo dispositivo, gli utenti successivi potranno avere accesso al tuo account e accedere ad alcune informazioni dello stesso.

9. Accesso all'account

9.1 L'abbonato che ha creato l'account Clicche e il cui Metodo di Pagamento viene addebitato ("Titolare dell'Account") ha accesso all'account Clicche e ne controlla le impostazioni. Per conservare il controllo dell'account e prevenire l'accesso di terzi allo stesso (e quindi anche a informazioni sulla cronologia dell'account), il Titolare dell'Account dovrà comunicare a nessuno i dettagli del Metodo di Pagamento associati all'account (ad esempio le ultime quattro cifre della carta di credito o debito, o l'indirizzo email qualora si utilizzi PayPal). Sarà tua responsabilità aggiornare le informazioni che ci fornisci in merito al tuo account e assicurarti che siano accurate.
9.2 Ti preghiamo di trattare qualsiasi tipo di comunicazione che richieda il tuo numero di carta di credito o altre informazioni relative al tuo account con la massima prudenza. Fornire informazioni in risposta a tale genere di comunicazioni potrebbe esporti al rischio di furto di identità. Ti invitiamo ad accedere alle informazioni riservate del tuo account collegandoti sempre direttamente a Clicche.com e non tramite hyperlink ricevuti per email o altro mezzo di comunicazione elettronico, anche se di aspetto ufficiale. Avremo la facoltà di chiudere o sospendere il tuo account al fine di proteggere te, Clicche o i nostri partner da furti di identità o altre attività fraudolente.

10. Legge applicabile

10.1 Le presenti Condizioni di utilizzo saranno disciplinate dalle leggi Italiane e interpretate in conformità alle stesse. Le presenti condizioni non limitano i diritti di tutela dei consumatori di cui potresti beneficiare ai sensi delle norme inderogabili del tuo paese di residenza.
10.2 Applicazioni di terze parti. Potrai trovare applicazioni di terze parti (comprese, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, siti, widget, software o altre utilità software) ("Applicazioni") che interagiscono con il servizio Clicche. Il tuo utilizzo di tali Applicazioni potrà essere soggetto alle condizioni di utilizzo o della licenza di terze parti.
10.3 Assistenza Clienti. Per maggiori informazioni in merito al nostro servizio e alle caratteristiche dello stesso o qualora necessitassi assistenza con il tuo account, ti invitiamo a visitare il Centro di assistenza Clicche sul nostro sito (www.Clicche.com/help). In caso di conflitto tra le presenti Condizioni di utilizzo ed eventuali informazioni fornite dal servizio di Assistenza clienti o in altre sezioni del nostro sito Internet, prevarranno le presenti Condizioni di utilizzo.
10.4 Qualora una o più disposizioni delle presenti Condizioni di utilizzo dovessero essere ritenute non valide, illegali o non applicabili, ciò non influirà sulla validità, legalità e applicabilità delle restanti disposizioni, che continueranno ad avere piena validità ed efficacia.
10.5 Modifiche alle Condizioni di utilizzo. Clicche potrebbe modificare periodicamente le presenti Condizioni di utilizzo. Ti invieremo una notifica almeno 30 giorni prima della data di entrata in vigore delle nuove Condizioni di utilizzo.
10.6 Comunicazioni elettroniche. Ti invieremo informazioni relative al tuo account (ad esempio autorizzazioni di pagamenti, fatture, modifiche di password o Metodi di Pagamento, messaggi di conferma, notifiche) esclusivamente in formato elettronico, ad esempio tramite email all'indirizzo che ci avrai fornito al momento della tua registrazione.